Cashculator Free, applicazione per gestire in modo ottimale le proprie finanze con uno sguardo a scenari futuri

Cashculator Free è un’applicazione, sviluppata da Apparent Software, che vi consentirà di gestire in modo completo ed ottimale le vostre finanze così da permettere di prendere migliori decisioni riguardo al proprio futuro finanziario.

A differenza di molte applicazioni specializzate nel monitorare meticolosamente le entrate ed uscite passate, Cashculator, versione gratuita della già disponibile Cashculator, offrirà un potente ed innovativo strumento per un’ottimizzata e dinamica gestione dello stato finanziario personale concentrato su previsioni future. Grazie ad una grafica semplice ed intuitiva, l’utente potrà tenere traccia, con accompagnamenti grafici, di spese, entrate e del bilancio. Si potrà inoltre creare un budget e facendo attenzione a rispettarlo, ponendosi obiettivi così da pianificare il proprio futuro finanziario.

A differenza della già citata versione completa, Cashculator Free potrà solamente contenere la previsione di due scenari e la pianificazione fino a 3 mesi, limiti che potranno essere rimossi grazie a degli acquisti In-App.

Cashculator Free è disponibile su Mac App Store e può essere scaricata in modo completamente grautito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)