Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member

Predefinito iMac bloccato (AIUTOOOOOOOOOOO)

Aiutatemiiiiii. Sul iMac dove c'Ŕ tutta la mia vita ho un serio problema. Poco fa s'Ŕ bloccato. Dopo 10 minuti (anche perchŔ sentivo un rumore strano) ho deciso di chiuderlo dal pulsante di spegnimento e subito dopo riavviandolo usciva una cartella con un punto interrogativo che lampeggia. Seguendo i forum ho provato a riavviare con alt + cmd + alt + p + r e niente. Ho provato con il cd del SO a riavviare tenendo premuto il tasto C e una volta partito ho fatto partire utility Disco ma nulla NON C'Ŕ PI¨ IL MIO HARD DISK. Ditemi che non Ŕ come credo vi prego. Ditemi che non ho perso l'HD. Cosa posso provare a fare?

AIUTATEMI VI PREGO

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Super Moderatore
    LocalitÓ
    43░20'34"N 11░18'24"E

Predefinito

purtoppo se Utility disco non vede il disco interno vuol dire che questo ha un problema e non viene rilevato... mi sa, purtroppo, che Ŕ come credi tu non avevi un backup Time Machine?
    Luigi alias Nemesis -- Apple ][e - SE/30 - iMac BondiBlue - PowerMac G4 Dual - iBook G4 - MacBook 2007 - iMac Late 2012 FusionDrive - iPod Nano e Shuffle - iPhone 5 16 GB - iPad2 Wifi -- in famiglia iPhone 4 e 5 - 2 iPod Touch 4G ed un iPad 2 3G

Member

Predefinito

Probabilente il tuo HD Ŕ andato. Ti conviene portarlo in assistenza e vedere se riescono a recuperare i dati dal tuo HD. E' molto probabile che tu riesca recuperare quasi tutti i contenuti. Comunque vada devi sostituire l'HD con uno nuovo.
    In bocca al lupo !!
     iPhone 4S 16Gb fw 7.1.2
     iPad 16 Gb fw 5.1.1
     iMac 21.5" 2011 Mac OS X Mavericks

Member

Predefinito

Facci sapere se risolvi ...
    Ultima modifica di pippox0; 12th January 2012 alle 11:24
     iPhone 4S 16Gb fw 7.1.2
     iPad 16 Gb fw 5.1.1
     iMac 21.5" 2011 Mac OS X Mavericks

6.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •