Lista della Spesa: un programma Mac per fare la spesa

Lista della Spesa è un nuovo software per Mac realizzato da Oscar DeMicheli, programmatore da 40 anni che ha avuto la possibilità di lavorare con grandi aziende.

Dopo diversi anni di pausa lo sviluppatore ha voluto rimettersi all’opera per realizzare un nuovo programma, disponibile gratuitamente sua per Windows che per Mac. Si tratta di una versione senza limitazioni realizzata tramite l’uso di Filemaker 12, software scelto per via della sua totale compatibili con molte piattaforme differenti.

Lista della Spesa risulterà un ottimo software durante l’attuale periodo di crisi in quanto consentirà di monitorare i prezzi degli stessi prodotti e paragonarli a quelli venduti in un supermercato diverso; si potrà successivamente avere una stampa o  lista dei prodotti con a fianco i relativi prezzi e proprio questo ci permetterà di scegliere il luogo più ideale per acquistarli. Per essere certi che non siano stati fatti sbagli potremo paragonare il prezzo del carrello con quello mostratoci dalla cassiera, evitando così qualsiasi errore. Il programma permette di memorizzare tutti gli acquisti nei vari supermercati con data/ora dello store ed il totale degli acquisti.

Lista della Spesa è disponibile sul sito ufficiale in una versione per Mac ed una per Windows.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac