Nuovi Termini e Condizioni su iTunes Store, pronti per iCloud?

Sono disponibili nuovi Termini e Condizioni su iTunes Store. Apple invita gli utenti a prendere visione delle modifiche che verranno apportate ai propri account relativamente all’introduzione dei nuovi servizi offerti da iCloud e iTunes Match.

Apple invita quindi tutti gli utenti a prendere visione dei nuovi Termini e Condizioni relativi all’iTunes Store che riguardano ora anche iCloud e iTunes Match in aggiunta alle applicazioni, alla musica e agli altri contenuti multimediali che è possibile acquistare o scaricare gratuitamente da iTunes. In particolare, già dalle prime linee, troviamo riferimenti espliciti alla nuova funzionalità di download automatico di applicazioni, musica e libri (quando un contenuto viene scaricato su un dispositivo collegato con iCloud, questo sarà installato anche sugli altri dispositivi legati dal medesimo account).

Accettare i nuovi Termini e Condizioni sarà fondamentale per poter continuare ad utilizzare il proprio account iTunes Store per qualsiasi tipo di attività.

Grazie Cibernello per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News